LEGIS

CONTENITORI

Realizzati in lamiera di acciaio di prima scelta nello spessore di mm. 0,8 opportunamente presso piegata per rendere la struttura idonea al carico di lavoro.

I fianchi, tamburati con doppio foglio di lamiera, prevedono fori per l’inserimento delle bussole reggi piani.

Sulla parte inferiore del fianco sono predisposti piedini con la regolazione effettuabile dall’interno del contenitore per il perfetto livellamento.

La base ed il cielo sono fissati ai fianchi a mezzo di Bulloni 6x15 da inserire nelle bussole filettate predisposte nel fianco stesso.

Il montaggio può essere effettuato in “Batteria” con l’aggancio di ogni elemento al precedente posizionati in verticale.

ANTE

Le ante sono disponibili nelle seguenti tipologie:

- Anta lamiera cieca

- Anta lamiera forata

Il fissaggio delle ante avviene a mezzo cerniere, in numero proporzionale alle dimensioni dell’anta stessa, avvitate ai fianchi.

Disponibile in 4 altezze: 78 cm, 192 cm, 239 cm, 270 cm quest’ultima ottenuta sovrapponendo il modulo da 192 cm con quello da 78 cm.

La larghezza dei moduli invece è di 45cm ad una sola anta, o 90cm a due ante.

La scelta dei colori e dei materiali rende i contenitori della Legis estremamente flessibili e adatti a qualsiasi ambiente di lavoro, dagli uffici operativi ai direzionali.

Le lamiere usate per i contenitori Legis, sono di 1° scelta, laminate a freddo del tipo FEP01 UNI 5886 con tolleranze ristrette nella planarità. Il trattamento delle parti metalliche, avviene mediante sgrassaggio, lavaggio, passivazione in tunnel continuo a caldo. La successiva verniciatura è eseguita con applicazioni di polveri epossidiche con impianti ad erogazione controllata, con successiva polimerizzazione a 180°.

Scopri qui i codici, le misure e i colori.

Clicca qui